Catania – La Compagnia “Amici del Teatro” di Nicolosi, nata nel 1971, inaugura la rassegna teatrale 2026 sabato 31 gennaio, alle ore 21.00, con replica domenica 1 febbraio alle ore 18.00, al Teatro comunale di Nicolosi Giordana Di Stefano con il classico in tre atti di Giuseppe Macrì “Fiat voluntas dei”, diretto da Maria Pulvirenti. […]
Angelo Attaguile: “Manifestazione in sicurezza e serenità, un grazie alle forze dell’ordine”
Pubblicato il 19 Aprile 2017
Tutto pronto per domani, giovedì 20 aprile 2017, quando alle ore 19,00, all’hotel Sheraton di Aci Castello, si terrà il comizio di Matteo Salvini.
“Potremo tenere la nostra manifestazione allo Sheraton senza che i soliti quattro contestatori dei centri sociali ci arrechino disturbo. Ha vinto la democrazia e la libertà di manifestazione del pensiero”. Con queste parole l’on. Angelo Attaguile, segretario nazionale di Noi con Salvini, commenta le determinazioni adottate ieri dalle forze dell’ordine in occasione del vertice istituzionale convocato in questura a Catania al quale, in rappresentanza del movimento, erano presenti il sindaco di Aci Castello Filippo Drago, comune che ospita la manifestazione, e il vicesindaco di Mascalucia Fabio Cantarella.
“Quei pochi parassiti che non vogliono il cambiamento nella nostra amata Sicilia –riprende Angelo Attaguile- hanno provato a creare un clima di tensione in modo da non far passare il nostro messaggio politico di rinnovamento. Apprendo che le forze dell’ordine non gli consentiranno di giungere in prossimità dell’hotel Sheraton e che le migliaia di persone che accorreranno per ascoltare Matteo Salvini potranno posteggiare in prossimità dello Sheraton in assoluta tranquillità”.
Angelo Attaguile rivolge infine un ringraziamento “alle forze dell’ordine che domani saranno impegnate, in nome dei principi affermati dalla Costituzione Italiana, a garantire tranquillità e serenità a tutte le famiglie che ci raggiungeranno”.




Lascia un commento