Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]
Antimafia: l’ex assessore Armao ascoltato in commissione
Pubblicato il 25 Settembre 2013
C’è chi “influenza” il governo regionale?….
Il professore Gaetano Armao, ex assessore del governo Lombardo, è stato ascoltato nel pomeriggio di oggi dalla Commissione Antimafia dell’Ars, su invito del presidente Nello Musumeci. Nel corso dell’audizione, protrattasi per circa due ore, è stato chiesto ad Armao di esplicitare e spiegare una sua affermazione, contenuta in un recente atto giudiziario riguardante la vicenda Irsap, circa presunte “influenze che gruppi di interesse politico-imprenditoriale eserciterebbero sulla gestione del governo regionale.”
Al termine della seduta, il presidente dell’Antimafia Nello Musumeci ha dichiarato: “E’ stato un confronto molto utile, stimolato anche dalle numerose domande poste dai colleghi commissari. Non è possibile per adesso aggiungere altro, considerata anche la richiesta di segretezza degli atti. Il 2 ottobre ascolteremo il presidente dell’Irsap, geom. Alfonso Cicero, e solo dopo la Commissione deciderà se chiudere l’istruttoria o procedere a nuovi accertamenti.”




Lascia un commento