ARS: l’on. Vincenzo Figuccia fa da lasciapassare e “Le Iene” nazionali entrano in Parlamento


Pubblicato il 25 Febbraio 2016

Clamoroso a Palazzo dei Normanni: il deputato regionale Vincenzo Figuccia (nella foto in primo piano) ha accompagnato gli inviati de “Le iene” sino al cuore dell’Assemblea regionale siciliana mentre qualcuno se la dava a gambe! Figuccia si è personalmente assunto la responsabilità in virtù di una norma regolamentare che lo consente.

E’ accaduto ieri e così, a breve, ne vedremo delle belle sulla fortunata trasmissione in onda su “Italia Uno” in prima serata.

Un rapporto di sincera simpatia quello instauratosi tra l’on. Vincenzo Figuccia e “Le Iene” nazionali, sbocciato in occasione del servizio giornalistico sullo scandalo dei deputati regionali morosi col fisco andato in onda nelle puntate precedenti: ebbene, dopo aver creato il fuggi fuggi generale, “Le Iene” hanno dovuto mettere da parte la loro nota furia animale proprio di fronte a Vincenzo Figuccia che è risultato essere in regola con tutti gli adempimenti di natura fiscale.

Foto-protesta-forestali-750x400Giovane ma di antichi valori l’on. Vincenzo Figuccia, uno che ci mette la faccia sempre e comunque. E si assume le sue responsabilità. Recentemente si è schierato al fianco dei 600 forestali che protestavano dinnanzi all’assessorato regionale all’Agricoltura per la salvaguardia dei propri diritti.

A giorni, esattamente da domenica prossima, il deputato regionale Vincenzo Figuccia lancerà il suo blog www.vincenzofiguccia.it con la rubrica creata appositamente per interagire coi siciliani “Dillo a Figuccia“. Figuccia raccoglierà le istanze dei cittadini e le farà proprie con interpellanze, interrogazioni, mozioni e le azioni e gli atti amministrativi che di volta in volta reputerà più incisivi. Un modo, moderno e accessibile a chiunque, per dare voce a chi in questo momento non ce l’ha.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

6 min

Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]

2 min

di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]

2 min

«Non resteremo a guardare mentre il territorio viene deturpato e l’ambiente calpestato». Con queste parole il presidente del II Municipio di Catania, Claudio Carnazza, annuncia la convocazione di una seduta straordinaria urgente del Consiglio municipale prevista per lunedì 2 febbraio. Al centro del dibattito, una serie di interventi, realizzati senza alcuna consultazione del Municipio, e una […]