Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
“Botti” di fine anno: Pogliese “lancia” un “assicuta fimmini” contro il M5s!
Pubblicato il 29 Dicembre 2019
(nella foto Pogliese con due sue “fiamme”)
“…E’ giusto aggiungere però che quando ero all’oppisizione nella consiliatura Bianco del ’99, utilizzai tavolta con i miei colleghi il ‘numero legale’ in Aula in occasione di alcune delibere contestate, ma non sistematicamente. Ripeto, solo talvolta. Oggi invece l’opposizione in carica, soprattutto il M5s che parla sempre di interessi dei cittadini, non ha mai partecipato in prima convocazione ad alcuna votazione. Oggi, con la riduzione del numero dei consiglieri, basta l’assenza in Aula di 4 consiglieri di maggioranza per far saltare i lavori. Non credo che questo sia un atteggiamento responsabile..”(-Salvo Pogliese, intervista a La Sicilia, oggi 29 dicembre 2019).
buona domenica.



Lascia un commento