BREAKING NEWS, FERMI TUTTI, SANITA’ ALLA CATANESE: DOMANI ARRIVA IL PEZZO PER FARE RIPARTIRE L’ASCENSORE ALLA CLINICA BASILE! PROSIT


Pubblicato il 30 Ottobre 2014

Dentro l’ ospedale “Vittorio Emanuele”, una vicenda che vi rendiamo nota.

Senza polemica. Solo per fare vedere come, malgrado tante parole sulla salute dei cittadini, alla fine i problemi veri sono alti. E alti!

di iena sotto la corsia marco benanti

Da almeno una settimana l’ascensore che porta i degenti al piano terra, dove è alloggiata la sala operatoria, è rotto. Accade non in una realtà marginale. Accade alla “Clinica Basile” (nella foto), clinica chirurgica, del “Vittorio Emanuele” di Catania, una grande realtà sanitaria siciliana. 

I disagi sono immaginabili: l’ascensore porta i degenti dalla corsia alla sala operatoria. Immaginate quali problemi può comportare una simile condizione. 

Abbiamo saputo che il problema sarà risolto domani o da domani, con l’arrivo del necessario pezzo.  

Come spesso accade, malgrado gli strombazzamenti mediatici, la sanità è fatta di quotidianità, di cose che si rompono, di disagi e di “nodi” veri. La buona salute è occuparsi di questo: da noi, è nove volte su dieci lotta di Potere. Tristemente nota. E non c’è “rivoluzione del piffero” che tenga.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

di Leda Morana In questi giorni migliaia di studenti delle classi quinte sono stati impegnati nella seconda prova scritta dell’esame di Maturità 2026, affrontando sei ore di lavoro intenso tra concentrazione, impegno ed emozioni. Anche in questa occasione non è mancata l’attenzione al benessere dei giovani. Durante la pausa della prova, gli studenti hanno potuto […]