Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Breaking news, mancu u tempu già a schifiu finiu: Forzese vs Bianco. Terrificante!
Pubblicato il 03 Luglio 2013
L’ex Mpa Marco Forzese non ci sta. E parla chiaro. Ecco il comunicato:“Il presidente del gruppo DRS dell’Assemblea regionale, On.le Marco Forzese, critica le scelte adottate dal Sindaco Bianco per la formazione della
Giunta comunale di Catania. “Pur non rinnegando l’appoggio dato ad Enzo Bianco risultato determinante, non si può non notare la presenza massiccia ingiunta di elementi dell’ala più ortodossa legata a Raffaele Lombardo. Il gruppo DRS vigilerà e monitorerà l’attività e l’operato dell’amministrazione comunale.Forzese ha manifestato il proprio stupore per il percorso intrapreso dal Sindaco Bianco al Presidente Crocetta ed all’On.le Cardinale.
Forzese si chiede ancora cosa sia e dove si trovi questa cabina di regia: da chi è composta, in cosa consiste, che competenze riveste.
L’impegno dei DRS è stato leale nei confronti di Enzo Bianco, purtroppo sinora non si può dire essere stato ricambiato”.



Lascia un commento