Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
CATANIA, BRAVO COMUNE! CENTRO STORICO ANCORA OFF LIMITS PER LE PERSONE CON DISABILITÀ!
Pubblicato il 17 Novembre 2022
Da mesi oramai il centro storico è inaccessibile a chi soffre di una grave disabilità motoria. Nonostante, a seguito delle numerose segnalazioni, l’amministrazione sia tornata sui suoi passi, rimuovendo il divieto, anche dalla cartellonistica verticale ormai da tre settimane: sul portale AMTS dedicato alle registrazioni dei pass non è possibile ancora registrarsi nella sezione INVALIDI(forse sarebbe meglio ribattezzarla INESISTENTI).Oltre al danno di continuare a essere estromessi dal centro cittadino , si aggiunge la beffa ,per chi, nonostante sia stato ritirato il divieto, si trova recapitata la sanzione comminata dal sistema elettronico.
BRAVO COMUNE DI CATANIA!



Lascia un commento