Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Catania comunale “dolike”: catanesi, fatevi pagare!
Pubblicato il 22 Aprile 2014
di iena “non mi piace”
Avevamo già segnalato tutta la negatività e la poca etica del “concorso” fotografico “I Like Catania” bandito dal Comune di Catania. Visto che il Comune e gli organizzatori, come da regolamento, si riserva il diritto d’uso delle fotografie, invitiamo tutti i catanesi e non, ritratti nelle stesse, a chiedere al Comune di Catania di pagare il proprio diritto all’uso della propria immagine se ripresa nelle foto. A meno che non abbiate rilasciato la liberatoriaall’autore dello scatto. Dai che vi fate un poco di soldi che non fanno male di sti tempi.Qui le Vostre fotografie:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.635657156489486.1073741894.439675602754310&type=1



Lascia un commento