Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Catania comunale “spettacoli gassosi”: chiamare l’Asec ti allunga…la vita?
Pubblicato il 22 Aprile 2014
di Iena col gas alla gola
Sulle bollette Asec c’è l’invito a segnalare la lettura del contatore nel periodo tra il 15 ed il 20 aprile. Peccato che negli ultimi giorni il servizio di autolettura, al numero verde 800850166 opzione 3 non funziona proprio.
E l’attesa per parlare con gli operatori è lunghissima…messo poi qualcuno risponda.
Forse l’Asec invece che pagare 60mila euro (pardon 35 mila -dixit Presidente Asec Trade) per il proprio addetto stampa, che poi de-facto, lavora direttamente per ed accanto al Sindaco Bianco, dovrebbe dotarsi di un funzionale servizio di call center.



Lascia un commento