Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Catania, corsa a sindaco: centrosinistra? “Tutti uniti”
Pubblicato il 28 Marzo 2013
Ultim’ora….Coordinamento PD Catania – I rappresentanti di PD, di PDCI e di Antonio Ingroia: “Un progetto civico che guardi alle realtà migliori della città e ad un candidato unitario”.
Nuovo incontro del PD con le altre formazioni politiche in vista delle elezioni. Il coordinamento del Pd ha discusso con i dirigenti provinciali del Pdci e Orazio Licandro in rappresentanza anche di Antonio Ingroia.”Siamo preoccupati – affermano – per la pesante crisi sociale ed economica della città di Catania dopo tredici anni disastrosi di centrodestra. Occorre avviare rapidamente un percorso che parli alla città, alle associazioni, ai professionisti, ai movimenti, e definisca programmi e progetti per un serio rilancio. É necessario definire un perimetro programmatico chiaro di centrosinistra e poi provare ad allargare la coalizione, sulla base di un progetto civico che guardi alle realtà migliori della città”.”É opportuno – concludono i rappresentanti di Pd, Pdci e Ingroia – individuare un candidato sindaco unico che sappia amministrare Catania nel migliore dei modi.”



Lascia un commento