Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania, dopo Sofia, è tempo…di Porto contro Caserta: “sul Tondo Gioeni, riguarda la registrazione del consiglio”
Pubblicato il 23 Ottobre 2013
Arriva il capogruppo più figo del Comune…fuori dal Comune. Ecco la dichiarazione del capogruppo de “Con Bianco per Catania” a commento delle affermazioni del prof…
“Il prof. Maurizio Caserta, con la sua corte, fa sapere di non essere soddisfatto del Consiglio comunale straordinario sul Tondo Gioeni. Continua a ripetere, come un disco rotto, che vuole risposte a una serie di domande pretestuose e strumentali. Domande che in realtà hanno l’unico scopo di dargli un altro quarto d’ora di celebrità.
Non vorremmo dunque che la sua presenza di ieri in prima fila – e solo per qualche decina di minuti – tra il pubblico del Consiglio comunale si risolvesse soltanto in una passerella. Risulta evidente che il prof. Caserta non ha potuto ascoltare gli interventi di replica che avrebbero potuto chiarirgli, finalmente, le idee.Gli consigliamo dunque di rivedere sul sito del Comune la registrazione del Consiglio comunale”.



Lascia un commento