Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Catania, è tempo di incarichi, Zammataro: “il sindaco Bianco stanzia 400 mila euro per nuovi consulenti e dirigenti esterni”
Pubblicato il 21 Agosto 2013
Due milioni di euro in cinque anni….a cura di iena comunale
“zitto, zitto il Sindaco ?Bianco? stanzia 400.000 euro per nuovi consulenti e dirigenti esterni che nei cinque anni ci costeranno ben 2.000.000 di euro. La cosa poi ancor più grave inoltre, è che tali fortunati saranno scelti senza alcun concorso pubblico. Il tutto a scapito della trasparenza e della meritocrazia! Tutto questo sa di ennesimo schiaffo in faccia alle tante famiglie che vivono ogni giorno l’aridità del pane quotidiano, che si confrontano con il dramma della disoccupazione e con l’impossibilità ad arrivare alla fine del mese”-
lo afferma in una nota Manfredi Zammataro già consigliere comunale del gruppo ‘La Destra-Alleanza siciliana’ e ora dirigente nazionale del movimento di Nello Musumeci. A tal proposito Zammataro ha annunciato “vigileremo per conoscere i nomi che saranno scelti e verificheremo se tali soggetti hanno dei legami partitici o politici con l’attuale amministrazione. Non vorremmo -conclude Zammataro- che ad essere premiati siano sempre i soliti amici degli amici”



Lascia un commento