Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Catania, comune: sulle commissioni nessun accordo, anzi…se ne riparlerà domani
Pubblicato il 21 Agosto 2013
Ultim’ora da Palazzo degli Elefanti….di iena comunale
Oggi i capigruppo di maggioranza e opposizione si sono incontrati in Municipio. Oggetto: le presidenze delle commissioni. E alla fine? Nessun accordo.
Parrebbe che qualcuno abbia parlato di “rottura”. L’opposizione di centrodestra si attende quattro presidenze. E la maggioranza? Ne avrebbe offerte di meno, pare tre. E quali, in particolare? Anche perchè è quanto mai importante il settore amministrativo….
Comunque, tutto rinviato a domani: se son rose -fiori insomma- fioriranno…



Lascia un commento