“Non si può dire che non si può dire. Questo è il Consiglio metropolitano, quello che voterà sulla gestione del 12% della SAC”. Con queste parole il Consigliere metropolitano e capogruppo della Lega, Ruggero Strano è intervenuto in aula durante l’ampio dibattito sulla società di gestione dell’aeroporto di Catania-Fontanarossa.Strano ha contestato duramente il metodo e […]
Catania elettorale: chi vince? Chi perde? Chi non cunta nenti? Già pronti gli antidepressivi del caso
Pubblicato il 10 Giugno 2013
Alle 15 chiudono i seggi per le comunali 2013….di iena al varco
Finalmente dopo mesi di chiacchiere, di proclami, di comizi, di incontri sul nulla mescolato al niente, nel pomeriggio si conosceranno i primi risultati sulle elezioni catanesi per il rinnovo dell’amministrazione comunale.
L’atmosfera è quanto mai di incertezza, sembra proprio una roulette. Di certo, ci sono le indecenti presenze davanti ai seggi di personaggi di ogni risma. Vedremo se ci saranno conseguenze.
A questo punto una sola domanda ci preme fare: ma chi perderà che farà? Già pronti gli antidepressivi del caso.



Lascia un commento