comunicato stampa Questura di Catania. Nel pomeriggio del 19 gennaio scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due catanesi, padre classe 1983 e figlio classe 2007, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a reprimere fenomeni […]
Catania, “elezioni e denari”, “Tsunami D’Urso” attacca: “Bianco chi ti finanzia la campagna elettorale?”
Pubblicato il 06 Maggio 2013
Clamorose dichiarazione del candidato sindaco che sta “rompendo” gli schemi…Ecco le parole dell’ing. Tuccio D’Urso (nella foto con l’avv. Lipera):
“Mentre a Milano si ha conferma che con i finanziamenti destinati alla Lega sono stati acquistati panfili e diamanti, a Catania nessuno sa se le accuse lanciate dal cassiere della Margherita contro Enzo Bianco siano o no fondate”.Tuccio D’Urso, la cui candidatura a sindaco è stata lanciata dall’avvocato Peppino Lipera all’indomani della sua assoluzione sul caso parcheggi, torna sulla vicenda dei finanziamenti che sarebbero stati destinati all’attività politica di Enzo Bianco a Catania.”I cittadini catanesi hanno il diritto andare a votare per il rinnovo dell’amministrazione comunale avendo la certezza che ogni passaggio è limpido e trasparente. Lusi ha dichiarato di aver versato 600 mila euro a Enzo Bianco e lo stesso ex senatore ha ammesso di aver fatto transitare i finanziamenti della Margherita attraverso una società di servizi.””Adesso, considerato che a un anno da queste notizie a Catania si vota per un nuovo sindaco e che Enzo Bianco è ufficialmente candidato del PD, è necessario avere la certezza che la roboante campagna elettorale appena avviata non sia pagata con i soldi della Margerita: con i soldi cioè sottratti agli italiani da uomini che sono in galera o sotto inchiesta”.”Faccio questa riflessione – conclude D’Urso – nella speranza che Enzo Bianco chiarisca subito tutta la vicenda, renda noti i bilanci della Margherita a Catania e dichiari – come sto facendo io – pubblicamente i nomi dei finanziatori della sua campagna elettorale.”




Lascia un commento