Catania “high tech”: continua la TeleMarchetta


Pubblicato il 10 Luglio 2013

di Iena TLCDa La Sicilia leggiamo “In tema di impresa (all’incontro hapartecipato il presidente del Giovani industriali di Catania AntonioPerdichizzi) si è parlato del laboratorio di start up attivato incollaborazione con Telecom e con Salvo Mizzi in via Quieta. Unlaboratorio che ha entusiasmato il sindaco Bianco che pensa allapossibilità di utilizzare un vicino terreno (che la Circumetneapotrebbe cedere al Comune) per la realizzazione di un incubatored’impresa. Ma questo, per ora è solo un sogno.”Quindi continua la TeleMarchetta del neo sindaco verso Telecom, coseormai quasi da procura della repubblica. Ci dica Mr White quali sono isuoi collegamenti reali ed i suoi interessi verso Telecom? Non esistesolo Telecom a Catania per quanto riguarda le startup e Salvo Mizzidopo aver fatto spendere na barca di soldi a Mario Ciancio per le sueglorie televisive interattive, dopo aver fallito di fatto comeimprenditore, ora che fa il dipendente di Telecom, con quale faccia èpassato dagli stati generali condotti per conto di Stancanelli a MrWhite. Non è che anche in questo caso ci sono amici intimi,collaboratori o fidanzate varie, come nelle startup raccomandateproprio da Mizzi & C. a Catania?


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Ance Catania, Esec, UDEPE e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS siglano accordo per il reinserimento lavorativo delle persone sottoposte a misure penali CATANIA – Integrazione sociale e nuove opportunità: si rinnova l’accordo tra Ance Catania, Ente Scuola Edile etnea, UDEPE Catania (Ufficio Distrettuale di Esecuzione penale Esterna) e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS, […]

3 min

comunicato stampa Privatizzazione S.A.C., esposto alla Corte dei conti e alle Procure di movimenti e partiti: “La Regione non può consegnare ai privati la porta d’ingresso della Sicilia orientale”  E’ stato presentato un esposto-segnalazione contro la privatizzazione di Sac SpA, da Socialdemocrazia SD, PSI, Socialismo XXI, PLD e il movimento MEC: “Crediamo che le Autorità di garanzia, […]