Catania “opere ed elezioni”, “Tsunami D’Urso” colpisce ancora: “Parcheggio Europa…si continuano a saccheggiare le risorse del Comune”. E annuncia possibile clamorosa richiesta di risarcimento ai Pm!


Pubblicato il 04 Maggio 2013

L’ intesa fra Virlinzi e Palazzo degli Elefanti suscita ancora reazioni.

Il professionista (nella foto) che ha risposto “sì” alla proposta dell’avvocato Lipera anticipa possibili iniziative deflagranti!

Eccole:

“A seguito delle notizie di stampa, riguardo il nuovo accordo bonario tra la società Parcheggi Europa e il Comune, il candidato Sindaco Tuccio D’Urso, esorta il responsabile del procedimento, Ing.Orazio Palmeri, a non firmare ulteriore convenzione con l’impresa realizzatrice, per non essere corresponsabile, dell’ennesimo assalto alla diligenza, per meri fini elettorali, delle risorse dei tartassati contribuenti Catanesi.

Il Candidato Sindaco Tuccio D’Urso, nel lodare l’ammirevole caparbio sacrificio e la resistenza della società Parcheggi Europa, che ha sopportato negli anni l’ignominiosa repressione giudiziaria di alcuni ben individuati Pubblici Ministeri, stigmatizza la protervia e tracotante azione del Sindaco uscente, che incalzato da una difficile (per lui) campagna elettorale, saccheggia, a man bassa, le risorse future di intere generazioni di Catanesi.

Il candidato Sindaco Tuccio D’Urso, chiederà il risarcimento dei danni subiti dai Catanesi, per i ritardi nella realizzazione di Europa e degli altri otto parcheggi, al Ministero della Giustizia se non agli stessi Sostituti Procuratori.

Il candidato Sindaco Tuccio D’Urso, infine, ma non per ultimo, sottolinea il ruolo nefasto, intrigante e macchinoso, nella vicenda Parcheggi Europa, del candidato Enzo Bianco, istigatore di tutta la vicenda giudiziaria, dichiarando contestualmente di essere pronto a sostenere e rispondere, in qualunque sede, sulle affermazioni testé rilasciate.

Il candidato Sindaco Tuccio D’Urso”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

comunicato stampa Questura di Catania. Nel pomeriggio del 19 gennaio scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due catanesi, padre classe 1983 e figlio classe 2007, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a reprimere fenomeni […]

3 min

«Il cicloneHarry non è solo un evento meteorologico estremo, è un’emergenza sociale, economica e produttiva e rischia di lasciare ferite profonde, se non affrontata con strumenti adeguati». Nel suo intervento all’Assemblea regionale siciliana, il deputato del gruppo Mpa–Grande Sicilia Giuseppe Lombardo ha posto al centro del dibattito parlamentare la gravità della situazione determinata dal passaggio del ciclone […]

2 min

La parola mancia ha alcune possibili etimologie, ma quella di cui voglio parlare oggi, è sicuramente la più offensiva.Una assai probabile etimologia riconduce al francese “ manche”( manica) la parola che si riferiva alla abitudine di dotare i servi di un solo vestito ogni anno ed una manica di riserva( manche appunto)per sostituire quella che […]

2 min

In occasione della Giornata della Memoria, Le Ciminiere ospiteranno la mostra documentaria “Anne Frank. Una storia attuale”, realizzata dalla Anne Frank House di Amsterdam e allestita presso il Museo Storico dello Sbarco in Sicilia 1943, al piano terra, nel Phil Stern Pavilion, spazio dedicato alle mostre temporanee e permanenti curate dalla Fondazione OELLE Mediterraneo Antico […]