CATANIA PUBBLISERVIZI: IL GRANDE BLUFF DELLE DIMISSIONI DI MUSCARÀ?


Pubblicato il 17 Gennaio 2017

Ignazio De Luca (note della redazione)

“Fitto mistero sulle dimissioni del professore Muscarà alla Pubbliservizi. Salvatore Muscarà è indagato per bancarotta fraudolenta, per un pelo ha schivato dalla Procura, anche l’accusa di corruzione, per essere uno dei tre amministratori giudiziari, che dal 2001 al 2010, invece di fare gli interessi dello Stato era più propenso a favorire quelli del mafioso Scuto Sebastiano.

Il professore Muscarà a dicembre 2016 è stato nominato dal podestà Enzo Bianco, presidente della Pubbliservizi, società partecipata della Città Metropolitana, ma dopo le notizie dell’Operazione Crac Aligrup della Guardia di Finanza di Catania, dall’ufficio stampa della Città Metropolitana facevano sapere nella serata del 12 gennaio che: “Il professore Muscarà si è dimesso da amministratore unico. Apprezziamo la sensibilità mostrata dal professore Muscarà per avere rassegnato le dimissioni da amministratore unico di Pubbliservizi pur non essendo obbligato”. Così il sindaco della Città Metropolitana di Catania Enzo Bianco accettando le dimissioni presentate nel pomeriggio.

Inoltre proseguiva il comunicato: “Nei prossimi giorni si procederà alla nomina del nuovo amministratore unico”.

Così non è stato, perché nessuno è ancora stato nominato ed oggi siamo venuti a conoscenza di un fatto misterioso e cioè che le dimissioni del professore non si trovano e non solo, pare continui ad  essere l’amministratore della Pubbliservizi”. (fonte:LASPIAPRESS)

 

NOTE: NIENTE DIMISSIONI AL PROTOCOLLO DI PUBBLISERVIZI. COMUNICATO FARLOCCO DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI CATANIA CHE COSÌ PRENDE PER IL CULO IL CITTADINO…DISINFORMANDO.

O FORSE PER NON DISTACCARSI DALL’AFFERMAZIONE DEL PROCURATORE CAPO ZUCCARO “Questi amministratori hanno perso la nostra fiducia e non saranno più nominati”

SE LE DIMISSIONI INVECE CI SONO STATE, COSÌ COME COMUNICATO DAL SINDACO sBIANCO E SONO PRESSO L’EX PROVINCIA, IL PROF. MUSCARÀ POTREBBE SOLAMENTE COMPIERE ATTI URGENTI E DI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE, NON A FARE ORDINI DI SERVIZIO CHE DI FATTO RIFORMANO LA PIANTA ORGANICA.

ANZICHÉ PENSARE AD ANDARSENE VISTO CHE SI È DIMESSO, OVVERO AD AFFRONTARE I SERI PROBLEMI SOCIETARI, SE NON SI È DIMESSO, DEI QUALI NESSUNO SI OCCUPA DA 40 GIORNI IN QUA, CHE FA?

PERSEGUITA E TAGLIA “CERTI” DIPENDENTI CON PRECISIONE CHIRURGICA, RASENTANTO IL “BOSSING”.

LETTERE, QUESTE, SCRITTE, GUARDA CASO, IL 12 GENNAIO E PROTOCOLLATE SOLO IL 17, OPPURE SONO DI OGGI E RETRODATATE… ARTATAMENTE?

CHE VUOLE FARE QUESTO MUSCARÀ, CI DICA SE C’È (O CI FA?) O NON C’È. OPPURE RIMANE QUESTI POCHI GIORNI SOLO PER TENTARE LA RESTAURAZIONE? 

NON VORREMMO CHE TUTTO CIÒ SI INQUADRI NELL’OBIETTIVO DI DISMETTERE LA SOCIETÀ, AFFINCHÈ L’AMMINISTRAZIONE DELLA CITTÀ METROPOLITANA PROVVEDA AD ESTERNALIZZARE I SERVIZI OGGI FORNITI DALLA PUBBLISERVIZI, ACCOLLANDO AGLI APPALTATORI SUBENTRANTI QUASI TUTTO IL PERSONALE DIPENDENTE?

È QUESTA LA SALVAGUARDIA DEI POSTI DI LAVORO CUI SI RIFERISCE sBIANCO?? I SINDACATI LATITANO!

CITTADINI, EVVIVA SANT’AGATA.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]

2 min

comunicato stampa La FP CGIL Catania e la CGIL Catania annunciano la partecipazione allo sciopero nazionale dei lavoratori del Ministero della Giustizia – Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità, indetto per venerdì 5 dicembre. La mobilitazione territoriale si svolgerà davanti alla prefettura di Catania dalle ore 10 alle ore 13 con un sit-in […]

3 min

comunicato stampa Sinistra Italiana Catania denuncia con forza il nuovo regolamento della tassa di soggiorno 2026 approvato dall’Amministrazione Trantino: una misura ingiusta, socialmente regressiva, tecnicamente sbagliata e potenzialmente illegittima ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. 23/2011. Il comune aumenta la tassa di soggiorno, colpisce i turisti più poveri e tutela i più ricchi, le nuove […]

3 min

L’arresto di Cuffaro e del suo cerchio magico marchia a fuoco la sua creatura, la Nuova DEMOCRAZIA CRISTIANA, e rende esplicita la natura affaristica della coalizione di centrodestra. Paradossalmente, le misure restrittive e le incriminazioni dei componenti del comitato d’affare che ha lucrato cinicamente sulla sanità siciliana, e non solo, arrivano il giorno dopo la […]