Catania “Ripulita” e “Ripassata”: il “colpo di bacchetta” di “Enzo Wayne White”


Pubblicato il 20 Luglio 2013

Evento Storico sotto l’Etna (nella foto gli assessori Saro D’Agata -versione balneare- Enzo Wayne White -PRIMo cittadino, Valentina la più bella del Reame, Fiorentino “chi non salta Fiorentino è”)….

di Iena sulla Scopa

“Hanno risposto tantissimi catanesi” dichiara il sindaco Bianco nel comunicato stampa (e solo in quello e solo alle televisioni compiacenti) all’operazione puliAMOcatania, forse sono intervenuti “tantissimi” perchè, da brancatiana tradizione, il catanese davanti ad una scopata non si tira mai indietro, se poi in prima fila viene schierata l’assessore più gnocca del reame allora l’accorre in massa è inevitabile.

C’è un problema di numeri però…Bianco ha dichiarato di esser stato scelto dal 50% dei catanesi…uhm…si è solo dimenticato di dire che è stato scelto dal 50% di chi ha votato per il sindaco, che a conti fatti (numeri matematici) sono risultati essere tra il 13 ed il 14% degli aventi diritto al voto in città…quindi se per lui tal 13% diventa il 50%…quanti sono sti “tantissimi”?Ma in ogni caso l’operazione è stata un suLcessone, iniziata (con riprese video) da castello Ursino perché ricordiamoci che Bianco ha sempre la bacchetta di oraupottanu (Harry Potter…in continente), regalo della figlia e con la quale (diretta TV docet) risolverà ogni problema di catania…ste bacchette!!! Ed infatti proprio per restare in tema oraupottanu ha reclutato i bambini del quartiere che convinti la gnocca assessore fosse nei panni di Mary Poppins si sono prestati a questa bella e commovente scena di sfruttamento minorile, guanti a coprire le mani e li a pulire. Uhm ci chiediamo, ma la bacchetta magica ovviamente ci darà torto perché lo spazio di distorsione mediale è ben aperto, se la lezione è più servita ai bambini ad educarli alla pulizia o a fargli capire che il comune non riuscendo ad avere dirigenti in gamba che garantiscano il servizio di pulizia si rivolge ai cittadini vessandoli due volte, con le tasse e con l’intervento di volontariato.Oddio speriamo ora che la bacchetta non venga consegnata al pr ed al press agent in missione per conto di Bianco, altrimenti sa quante bacchettate sulle mani, sui taccuini e sulle telecamere (non quelle con scritte Telecom Italia) ci daranno. Ahi Ahi…oraupottanu!

  


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]