Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]
Catania “show must go on”: funerali del Ponte!
Pubblicato il 12 Agosto 2013
Di Iena da Pompe Funebri
L’ufficio stampa del Comune di catania comunica: domani alle ore 12 nel Palazzo degli elefanti si svolgerà un incontroper fare il punto della situazione dei lavori nel cantiere dell’ormai abbattuto cavalcavia del Tondo Gioeni. Vi parteciperanno rappresentanti dell’Amministrazione, dell’impresa appaltatrice dei lavori e tecnici comunali. Al termine dell’incontro saranno comunicate le decisioni prese anche in ordine alla viabilità.
Quindi è per domani fissato il funerale del Ponte! Officerà le esequie laiche il sindaco Bianco, per l’occasione tornato dalle vacanze, con al fianco il Commendatore Maina.
Dopo le esequie ci saranno comunicate le decisioni prese anche in ordine alla viabilità, perché si sa che D’Agata & c. ormai vanno a braccio, non sapendo cosa significa la parola pianificazione. Però, l’assessore Claudia Scialfer si sarebbe già detta favorevole ad una colletta per sistemare il muraglione che sorregge il Parco Gioeni. Sarà “schifiato”?
In ogni caso chi volesse partecipare alle esequie è pregato di esibir opere (antisismiche) di bene, non fiori…o pezzi di cemento disarmato.
Oh, addumisciuti! Era satira!




Lascia un commento