Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania Show: quando lo “scoop” finisce in una lettera al direttore
Pubblicato il 31 Agosto 2020
Al quotidiano “La Sicilia” oggi è sfuggito uno scoop servito su un piatto d’argento attraverso una lettera inviata in redazione e pubblicata nello spazio “Lo dico a La Sicilia”. La questione riguarda la demolizione dell’ex palazzo delle poste di viale Africa. Nel sito dovrebbe sorgere, come annunciato in pompa magna, la cittadella della giustizia.
Ebbene: pare che la Regione abbia sbagliato il procedimento combinando un bel pasticcio e vi sarebbero responsabilità anche dell’amministrazione comunale catanese. Il fatto è denunciato minuziosamente in un comunicato del Movimento 5 stelle che abbiamo già pubblicato. Ma voglio soffermarci sulla lettera. A La Sicilia è stato fatto il copia e incolla e nessuno ha letto il contenuto della missiva, il testo non è stato compreso, oppure è stato capito ma si è preferito far finta di nulla?
Chiunque il quale.



Lascia un commento