“Non si può dire che non si può dire. Questo è il Consiglio metropolitano, quello che voterà sulla gestione del 12% della SAC”. Con queste parole il Consigliere metropolitano e capogruppo della Lega, Ruggero Strano è intervenuto in aula durante l’ampio dibattito sulla società di gestione dell’aeroporto di Catania-Fontanarossa.Strano ha contestato duramente il metodo e […]
Catania “spacchiosa”, dalla provincia al governo: Bianco a destra e solo
Pubblicato il 20 Marzo 2014
Grande giornata che al bar fa parlare i fan…di iena sotto il tavolo che conta
Noi siamo iene e quindi non potevamo resistere a commentare la foto dell’incontro dell’Anci con il premier Renzi. E vedere Enzo Bianco, sindaco di Catania, a destra, da solo, per ultimo, ad anni luce dal premier Renzi abbiamo provato tanta pena per lui ma sopratutto per la marea dei suoi addetti stampa gassosi…o gasati…boh…oh poverini e come comunicheranno alla stampa che il loro Capo non se lo è filato nessuno? Ma forse per farsi riconoscere si è messo il cavaliere davanti?



Lascia un commento