Il ciclone del 20-21 gennaio ci ha messo di fronte ad una fragilità del territorio che sembrava non appartenerci. “Va detto con chiarezza: non esiste più un “meteo normale” in un clima che si sta riscaldando. Un’aria più calda e un Mediterraneo più caldo aumentano l’energia disponibile per i fenomeni estremi: per questo aumenta il […]
Catania, viabilità…”da paura”: ennesima tragedia sfiorata al Corso Indipendenza. Eppure, dalla circoscrizione l’allarme è stato lanciato da tempo!
Pubblicato il 19 Luglio 2014
Quanto ancora si dovrà attendere prima di interventi da parte dell’amministrazione comunale a San Leone?
di iena di strada
I consiglieri Tasco Mascali e Anastasi denunciano l’accaduto insieme al presidente spontaneo del rione carcaci Orazio Tasco che si è svolto nelle ore 04.00 circa l’ennesima tragedia che sfiora la morte (ecco la foto).
Una tragedia sfiorata. Stamane, all’alba, nella zona dell’uscita dell’asse attrezzato, in corso Indipendena, una Lancia Y è volata oltre la carreggiata, finendo su una struttura precaria, distruggendola. E coinvolgendo sei macchine parcheggiate. Una scena da paura. Alla base dell’incidente, ci sarebbe l’alta velocità. Nessun danno particolare, fortunatamente, agli occupanti del mezzo.
Eppure (guarda link) sulla pericolisità della situazione dalla circoscrizione sono venute precise parole…
http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=4664




Lascia un commento