Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Clamorosa denuncia del segretario regionale di Rifondazione: “Ciancio ‘benedice’ il nuovo corso de ‘La Sicilia’ stringendo la mano di Pogliese”
Pubblicato il 19 Luglio 2019
“…Scandalizzarsi piuttosto del fatto che il nuovo corso del giornale La Sicilia, alla vigilia della sua stampa con formato grafico riidisegnato, sia stato benedetto, nella sua sede, dalla stretta di mano del Sindaco Pogliese con l’inquisito Mario Ciancio, subito dopo l’intervista concessa al primo cittadino etneo.”
(Mimmo Cosentino, segretario regionale di Rifondazione Comunista)
https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=9662



Lascia un commento