Le dimissioni del presidente Giovanni Privitera non chiudono la partita. Anzi, la aprono. A confermare quanto avevamo anticipato ieri arriva una comunicazione ufficiale di ADC Catania — l’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, sezione di Catania — che fa sapere come, nei giorni immediatamente precedenti alle dimissioni, il presidente dell’associazione Dott. Salvatore Salice, […]
Clamoroso a Pagani! Il Catania finalmente non perde in trasferta…non si è giocato per la pioggia…
Pubblicato il 04 Novembre 2019
Era ora.
Dopo una valanga di gol subiti e i mesti ritorni a casa con le pive nel sacco…i Rossoazzurri di Lucarelli, reduci da un doppio deludente x casalingo, riescono a non perdere… a causa di un nubifragio che, abbattutosi su Pagani, ha impedito la disputa, rinviata a data da destinarsi.
Meglio di niente.
Domenica si ritorna tra le mura amiche, per il difficile derby con la Leonzio, speriamo bene.
P.s. Dopo i due ultimi pareggi casalinghi…un anziano tifoso rossozzurro, scendendo le scale della tribuna B, esclamava:” APPA VENIRI LUCARELLI PPI PAREGGIARI N’CASA…AMMENU CCU CHIDDU
(CAMPLONE) VINCEUMU O CIBALI…ORA MANCU CHISSU..
Iena Rossoazzurra.



Lascia un commento