Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
ColonNello Musumeci: tanto rumore per nulla o per una Renault
Pubblicato il 23 Marzo 2020
fotomontaggio tratto da Qtsicilia
Fu così che arrivò la smentita: secondo il Ministero dell’Interno, infatti, la faccenda dello stretto di Messina non è come ce l’hanno raccontata a destra e a sinistra, soprattutto a destra col colonNello Musumeci. “Tutti i viaggiatori sono stati controllati prima di salire a bordo – si legge nella nota – dei 551 viaggiatori, 136 sono risultati appartenenti alle forze dell’ordine e gli altri 415 sono tutti risultati appartenenti alle altre categorie legittimate ad effettuare il traghettamento”; addirittura.
Che poi, a dirla tutta, il colonNello, piuttosto che fare un post di notte e notte con su scritto “mi segnalano appena adesso che a Messina stanno sbarcando molte persone non autorizzate… ho chiesto al prefetto di intervenire immediatamente…”, prima fa le verifiche e dopo fa appunto il post, visto che del presidente della Regione Siciliana si sta parlando. E invece…
Dunque, puntuale, è arrivata la smentita dal Viminale.
Ora, domanda che domandata a fine giornata, tutto questo bordello, per cosa? per una Renault, partita dall’Olanda e arrivata a Aci Castello.



Lascia un commento