Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Coronavirus, Candiani (Lega): “Profondo disgusto per una provocazione assurda. Penso alle famiglie di chi sta vivendo il dramma del contagio”
Pubblicato il 23 Febbraio 2020
“Sono impressionato dalla sconfinata meschinità di questo soggetto, che per fare un’ironia politica gretta e bassa usa una situazione tanto drammatica nella quale sono già morte persone e tante altre rischiano di morire. Provo profondo disgusto per questa provocazione assurda e penso alle famiglie di chi sta vivendo il dramma del contagio, ai medici, ai sanitari ai sindaci e a tutti coloro che si stanno impegnando per impedire la diffusione del contagio”.
“Trovo inaccettabile il silenzio e la mancata condanna di queste dichiarazioni da parte della politica siciliana e nazionale”.
È il commento del senatore Stefano Candiani, commissario della Lega Salvini Premier in Sicilia, alle affermazioni pubblicate su Facebook dallo scrittore Ottavio Cappellani, a proposito del coronavirus.



Lascia un commento