CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Corso Sicilia: più che i senzatetto sono i senza testa il problema
Pubblicato il 03 Settembre 2018
Vero è, più che i senzatetto il problema sono i senza testa: quelli che… il sindaco, Salvo Pogliese, è fascista, l’ordinanza “contro il bivaccare” che il Corso Sicilia pisciato vuol liberato è fascista e, dunque, esercenti e residenti, cui piace l’ordinanza fascista del sindaco fascista, sono fascisti.
Ora, “a ciascuno secondo i propri bisogni”, scriveva Carl Marx. E, del resto, i compagni e le compagne con la casa al mare, la casa in montagna e le proprietà coi B&B di bisogno ne hanno uno: il bisogno del pericolo fascista. Radical chic di tutta Catania unitevi! gradino su gradino ecco l’Aventino: lunedì alla Scalinata Alessi… mentre il logorio della vita moderna si combatte al Nievski. Tanto, il motivo del bordello è sempre quello: alimentare il pensiero borghese. Il loro.



Lascia un commento