Cosa succede alla Cassa Edile di Catania?


Pubblicato il 05 Marzo 2022

La notizia, confermata dalle nostre fonti, è che Antonio Piana sarebbe stato reintegrato nel ruolo di direttore della Cassa Edile di Catania, dopo essere stato “estromesso”, anni fa, per essere sostituito con un altro direttore, l’ex dirigente della Cgil Giuseppe Oliva, fortemente voluto in quella posizione dal segretario Fillea Cgil Giovanni Pistorio. Al riguardo, è accaduta o no quella che più d’uno definisce “una pesante forzatura”?

Una “vicenda”, per così dire, “nebulosa”, che si è conclusa con il riconoscimento a Piana del suo vecchio incarico sulla base di una conciliazione fra le parti.

Adesso però, fa notare qualcuno, si presenta un problema: di direttori la Cassa Edile ne avrebbe a questo punto ben due, ma lo statuto dell’ente ne prevede solo uno. Un vero e proprio “pasticcio” ? Ci torneremo presto.

Iena S”cassata”.

Precisazione: Antonio Piana è stato assunto nuovamente con lo stesso livello ma con mansioni diverse.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Nella fiera della doppia morale trionfa la minchiata. di Giovanni Coppola. Un fatto è sorretto da una verità e circondato da una moltitudine di opinioni. Cos’è  la verità? É un opinione che a differenza delle altre ha un fondamento. E il fondamento le viene dato dall’analisi e dalla evidenza. Sul caso del sindaco di Bari e […]

3 min

IL FATTO: Accadeva che una cittadina si è vista recapitare bollette stratosferiche, con importi superiori ai 4.000 euro, per la fornitura di energia elettrica e gas per quanto riguarda sia la propria abitazione e che l’attività commerciale. Oltre alle cifre, mai raggiunte finora, ad insospettire l’utente sono state le stesse bollette emesse da un fornitore […]