Il presidente Giovanni Privitera si dimette con la formula più classica «Motivi personali e professionali». Cosa ha spinto il neo confermato presidente, alle dimissioni irrevocabili per motivi personali e professionali non è ancora emerso. Da fonti riservate abbiamo appurato che qualcuno dei suoi colleghi ha utilizzato la posizione di rilievo per ottenere incarichi in società […]
Cosa succede alla Cassa Edile di Catania?
Pubblicato il 05 Marzo 2022
La notizia, confermata dalle nostre fonti, è che Antonio Piana sarebbe stato reintegrato nel ruolo di direttore della Cassa Edile di Catania, dopo essere stato “estromesso”, anni fa, per essere sostituito con un altro direttore, l’ex dirigente della Cgil Giuseppe Oliva, fortemente voluto in quella posizione dal segretario Fillea Cgil Giovanni Pistorio. Al riguardo, è accaduta o no quella che più d’uno definisce “una pesante forzatura”?
Una “vicenda”, per così dire, “nebulosa”, che si è conclusa con il riconoscimento a Piana del suo vecchio incarico sulla base di una conciliazione fra le parti.
Adesso però, fa notare qualcuno, si presenta un problema: di direttori la Cassa Edile ne avrebbe a questo punto ben due, ma lo statuto dell’ente ne prevede solo uno. Un vero e proprio “pasticcio” ? Ci torneremo presto.
Iena S”cassata”.
Precisazione: Antonio Piana è stato assunto nuovamente con lo stesso livello ma con mansioni diverse.



Lascia un commento