In libreria per Rubbettino, la Nuova edizione di “Controvento. La vera storia di Bettino Craxi” con testimonianze inedite e documenti desecretati. L’altra Sigonella e gli antenati di Hamas. Il crollo della Prima Repubblica e le due Americhe, una con Di Pietro e una contro. I rapporti riservati con Cuccia e Draghi. La prima (e ultima) […]
Cronaca, Acireale (Ct): nuova aggressione per due appartenenti alla polizia penitenziaria. Interviene Antonio Sasso, segretario generale FNS Cisl Catania
Pubblicato il 14 Giugno 2016
FEDERAZIONE NAZIONALE SICUREZZA della Cisl
Segreteria Territoriale Catania
COMUNICATO STAMPA
Ci risiamo! Così esordisce il Segretario Generale FNS CISL Catania Antonio Sasso.
Il 4 giugno scorso due appartenenti al Corpo di Polizia Penitenziaria in servizio presso l’IPM di Acireale sono stati aggrediti, riportando rispettivamente 6 e 10 giorni di prognosi refertati dal Pronto Soccorso Acese.
L’aggressione ė avvenuta all’interno del cortile passeggi, la causa una rissa tra detenuti.
I due poliziotti, a cui va tutta la nostra solidarietà e l’augurio di una pronta guarigione, intervenivano per sedare la colluttazione, rimanendo feriti.
Purtroppo non è la prima volta che succedono fatti del genere all’interno dell’istituto, pertanto, continua Sasso, chiediamo che vengano presi urgenti provvedimenti in merito a quanto accaduto.
Lascia un commento