iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]
Cronache antiproibizioniste(malgrado questo Stato), Catania: domani Rita Bernardini alla Fiera della Canapa
Pubblicato il 24 Aprile 2015
arriva comunicazione….
Sabato 25 aprile Rita Bernardini alla Fiera della Canapa a Catania
Nella mattinata di domani, sabato 25 aprile, la segretaria nazionale di Radicali Italiani Rita Bernardini interverrà nell’ambito della manifestazione “Malacanapa”, la prima Fiera della Canapa in Sicilia, in corso di svolgimento da oggi fino a domenica presso il centro fieristico Le Ciminiere di Catania.
L’on. Bernardini negli ultimi 20 anni si è resa responsabile di decine di iniziative pubbliche di disobbedienza civile in violazione di quanto previsto dal Testo unico sugli stupefacenti (D.P.R. 309/1990 e successive modificazioni), in particolare, per quel che riguarda i reati legati alla coltivazione, detenzione e cessione della cannabis e dei suoi derivati. Attualmente, l’esponente radicale sta coltivando sul suo terrazzo 50 piante di cannabis.



Lascia un commento