“Non si può dire che non si può dire. Questo è il Consiglio metropolitano, quello che voterà sulla gestione del 12% della SAC”. Con queste parole il Consigliere metropolitano e capogruppo della Lega, Ruggero Strano è intervenuto in aula durante l’ampio dibattito sulla società di gestione dell’aeroporto di Catania-Fontanarossa.Strano ha contestato duramente il metodo e […]
Cronache catanesi, Multiservizi: l’avv Marletta si autosospende, subentra il prof. Antonio Di Giovanni
Pubblicato il 30 Marzo 2019
“Comune di Catania ufficio stampa 29.03.2019
Multiservizi, il presidente Marletta si autosospende dall’incarico
In riferimento a un parere dell’Anac in cui vengono ravvisati elementi per la dichiarazione di una presunta inconferibilità all’incarico dell’avvocato Giuseppe Marletta a presidente del
Cda dell’azienda partecipata Catania Multiservizi S.p.A., il Comune sta predisponendo richiesta alla stessa Autorità di riesame del pronunciamento.
Nelle more della definizione della questione, l’avvocato Giuseppe Marletta ha reso nota al sindaco la propria astensione allo svolgimento dell’incarico, rinunciando a percepire ogni indennità.” Questo il comunicato del comune.
A norma di statuto, al suo posto, a fare da presidente facente funzione è il prof. Antonio Di Giovanni (https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=8601.) nella foto a destra del mitico Pippo Caudo!



Lascia un commento