CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Cronache del Palazzo, M5s denuncia: “Dov’è la maggioranza? Ancora assente…”
Pubblicato il 15 Ottobre 2020
“Catania, 15 ottobre 2020 – Ancora una volta la maggioranza, impegnata solo a risolvere i suoi problemi interni, diserta le sedute in Consiglio comunale, anche quando all’ordine del giorno sono presenti punti importanti. Come l’approvazione del riconoscimento dei debiti fuori bilancio, che ieri è saltata per mancanza del numero legale.
“Ci spiace ripeterci sempre, ma le irresponsabili assenze dei consiglieri che sostengono l’attuale governo cittadino sono ormai diventate un triste ritornello. Stasera noi saremo presenti in aula, dove per la quarta volta si dovrebbero votare gli odg sui debiti fuori bilancio, che tra l’altro sono stati già pagati. Ci aspettiamo che anche i colleghi della maggioranza siano presenti e facciano il loro dovere nell’interesse dei cittadini” dichiara il gruppo consiliare del M5s.
MoVimento 5 Stelle Catania
https://www.facebook.com/catania5stelle/.”



Lascia un commento