Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Cronache del Palazzo, M5s denuncia: “Dov’è la maggioranza? Ancora assente…”
Pubblicato il 15 Ottobre 2020
“Catania, 15 ottobre 2020 – Ancora una volta la maggioranza, impegnata solo a risolvere i suoi problemi interni, diserta le sedute in Consiglio comunale, anche quando all’ordine del giorno sono presenti punti importanti. Come l’approvazione del riconoscimento dei debiti fuori bilancio, che ieri è saltata per mancanza del numero legale.
“Ci spiace ripeterci sempre, ma le irresponsabili assenze dei consiglieri che sostengono l’attuale governo cittadino sono ormai diventate un triste ritornello. Stasera noi saremo presenti in aula, dove per la quarta volta si dovrebbero votare gli odg sui debiti fuori bilancio, che tra l’altro sono stati già pagati. Ci aspettiamo che anche i colleghi della maggioranza siano presenti e facciano il loro dovere nell’interesse dei cittadini” dichiara il gruppo consiliare del M5s.
MoVimento 5 Stelle Catania
https://www.facebook.com/catania5stelle/.”



Lascia un commento