Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Cronache del Regime, affidamento spiagge comunali: Vecchio “dipendente” della “Caffè Napoleon”? Domenica 24 luglio accompagnava l’assessore D’Agata. Ed era “responsabile” della ditta!
Pubblicato il 29 Luglio 2016
Ecco cosa diceva “La Sicilia” di domenica 24 luglio!
Estratto da “La Sicilia” di domenica 24 luglio (quattro giorni prima dell’intervista del 28, di cui parliamo nel link)
http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=7395
“I solarium aprono e l’assessore Rosario D’Agata si accerta dei lavori. Ad accompagnarlo il responsabile della terza ditta aggiudicatrice dell’appalto Alfio Vecchio che, soddisfatto, indica ciò che è stato messo in piedi nel giro di pochi giorni. Già i primi bagnanti popolano le passerelle quando parte il sopralluogo…”
Tutto a posto assessore D’Agata?



Lascia un commento