Cronache del Regime catanese: alle nozze di Enzo Bianco spunta il Procuratore Giovanni Salvi


Pubblicato il 16 Dicembre 2018

di iena al servizio della Reazione Marco Benanti
“Cinquantadue invitati e trentaquattro uomini di scorta: il Castello di Siculiana blindato da uomini della sicurezza e pieno di “big” della politica, dell’economia e anche della magistratura per il matrimonio di Enzo Bianco…
Testimoni di eccezione l’ex premier Paolo Gentiloni e l’ex ministro e attuale capogruppo del Pd alla Camera, Graziano Delrio. Nella platea degli invitati un alto magistrato di Roma, l’imprenditore Carlo De Benedetti e l’ambasciatore di Spagna.“
http://www.agrigentonotizie.it/cronaca/nozze-vip-enzo-bianco-matrimonio-castello-siculiana-16-dicembre-2018.html 

La cronaca di agrigentonotizie è scarna, ma è ampiamente suffiiciente per chi ragiona. Sì, perchè, come diceva Leonardo Sciascia, l’italiano è il ragionare. Venerdì scorso, al Castello di Siculiana (provincia di Agrigento) Enzo Bianco è convolato a nozze con Amanda Jane Succi. Fra gli invitati l’ “alto magistrato di Roma” è Giovanni Salvi fra il 2011 e il 2015 Procuratore della Repubblica di Catania, successivamente Procuratore Generale a Roma.

Lasciamo a chi usa l’italiano, ovvero a chi ragiona e non fa parte perciò delle squallide “curve da stadio” a cui si è ridotto questo ridicolo paese e che urlano da tempo a coprire il loro vuoto.

Ecco, il Potere ha un volto chiaro, netto, diremmo limpido. Per chi lo vuole capire.

pogle

Mentre tutto questo accade, il “pericolo fascista”, il sindaco di Catania Salvo Pogliese è qui… (si’, come dite voi, populista, demagogico, si’, si’).

Ecco, anche qui basta una foto per capire cos’è Potere e cos’è oggetto della propaganda della peggiore borghesia di d’Occidente, quella della “morale”, dello “scandalo” degli avanzamenti di carriera dei dipendenti comunali, da tempo stretta attorno alla peggiore “sinistra” mai vista in Italia.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

Il provvedimento dovrà essere emesso dal prefetto (ANSA) – PALERMO, 17 MAG – “Premesso che la procura non ha alcuna intenzione di alimentare sterili polemiche, ho la sensazione che la sentenza della Cassazione sia stata letta troppo superficialmente e, di conseguenza, male interpretata”. Così il procuratore della Corte dei conti della sezione giurisdizionale della Regione […]

4 min

riceviamo da “comunicazione Diocesi Acireale” COMUNICATO STAMPA Conferenza Episcopale Siciliana Il decreto su esorcismi e preghiere di guarigione e liberazione IL VESCOVO RASPANTI: “I credenti appartengono alla comunità ecclesiale che condivide gli stessi valori spirituali” La Conferenza Episcopale siciliana ha promulgato il 14 Maggio scorso, nella festa di San Mattia apostolo, il decreto su esorcismi e preghiere […]

3 min

Erano stati stanziati 12 milioni di euro per la riqualificazione delle “Due Torri” in viale Biagio Pecorino /viale San Teodoro a Librino. Ma con i rincari dovuti al trascorrere degli anni, per arrivare all’obiettivo ora mancano circa quattro milioni di euro. In particolare, è la seconda torre a rischiare di essere ancora una volta lasciata […]

2 min

Al via la stagione della velocità del Dragon Boat. Da domani a domenica appuntamento internazionale di grande prestigio per il Dragon Boat Catania, che prenderà parte alla quinta edizione del Festival Internazionale di Barcellona 2024. Una kermesse che promette spettacolo ed emozioni sulle distanze dei 500 e dei 200 metri. Catania sarà in acqua sia negli Standard […]