Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Cronache del Regime catanese, clamoroso! Il capogruppo Pd D’Avola “scomunica” Cittàinsieme per le affermazioni sull’amministrazione Bianco!
Pubblicato il 20 Agosto 2016
ecco il comunicato:
Dichiarazione del capogruppo del Pd al Consiglio comunale Giovanni D’Avola sulle affermazioni di CittaInsieme
“Sono costernato. Una volta questa associazione civica era propositiva, di stimolo alla città, viva e vivace. Fattiva. A poco a poco, probabilmente, è caduta preda di protagonismi e snobismi. Ho la sensazione che abbia finito con lo sposare forme diverse di quell’inerzia e di quel menefreghismo che denunciava. Mi dispiace pensare che si comporti con l’immobilità di chi si elegge a censore e non mette un dito nell’acqua, non rendendosi conto che quando afferma ‘botte te le prendi da chi dovrebbe essere un tuo compagno di strada’ sta facendo prima di tutto autocritica. Rimango sbigottito da affermazioni che sembra vengano da chi non ha conoscenza istituzionale che non vale nemmeno la pena commentare.



Lascia un commento