Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Cronache del Regime catanese: classe dirigente o museo antico? Bianco, Firrarello, D’Agata: 225 anni in tre!
Pubblicato il 19 Gennaio 2017
Una foto, che fa capire….
di iena dei giovani
Guardateli: Pino Firrarello anni 78, Enzo D’Agata anni 81, Enzo Bianco prossimo ai 66. Ieri i tre (rispettivamene ex senatore, commissario ad Acicatena, sindaco di Catania e metropolitano) erano presenti, in bella mostra, all’inaugurazione dei lavori per il collettore fognario di Acicastello.
Che dire? In una foto, il volto di una classe dirigente: in totale, 225 anni in tre. Non male, no? E il sindaco metropolitano, se rieletto a Catania (grazie al “giovane” Luca Sammartino) arriverebbe a fine secondo mandato a 73 anni! Un notabile -legato a doppio filo a Firrarello e alla compagnia del pistacchio- per una città in coma. Auguri!



Lascia un commento