Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Cronache del regime catanese, niente manifestazione per l’arrivo del Ministro Boschi: il centrodestra denuncia tutto in conferenza stampa
Pubblicato il 09 Settembre 2016
Conferenza stampa congiunta di Fratelli d’Italia, Terra Nostra, Forza Italia, #Diventeràbellissima e Noi con Salvini
Oggetto: Manifestazione vietata al centro-destra. Incontro con la stampa congiunto al comune, sala Coppola, sabato 10 settembre ore 10.00
Il centrodestra unito, composto da Fratelli d’Italia, Terra Nostra, Forza Italia, Noi con Salvini, #Diventeràbellissima riceve il diniego a manifestare pacificamente davanti alla villa Bellini in occasione della visita del Ministro per le riforme Maria Elena Boschi.
Con questo rifiuto viene negato il diritto fondamentale a manifestare liberamente il proprio pensiero politico e culturale.
Manlio Messina coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Debora Borgese referente nazionale Terra Nostra, Francesco Sicali per #Diventeràbellissima, Pippo Arcidiacono coordinatore cittadino di Forza Italia, Carmelo Coppola coordinatore Forza Italia Giovani e Angelo Attaguile coordinatore regionale Noi con Salvini incontreranno la stampa sabato 10 settembre, ore 10,00, al comune di Catania presso la Sala Coppola per commentare questo gravissimo fatto.



Lascia un commento