Cronache del Regime, C’è chi dice No, Manlio Messina (FdI-An): “l’attacco del consigliere Porto alla Confcommercio attua strategia del terrore”


Pubblicato il 06 Febbraio 2017

«Hanno un carattere intimidatorio le dichiarazioni di Alessandro Porto, capogruppo di “Bianco Per Catania”, che risponde alla Confcommercio catanese la quale ha preso una posizione ferma, decisa e peraltro apprezzabile sulla rottamazione delle cartelle esattoriali» così afferma il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Manlio Messina, seduto fra i banchi dell’opposizione al comune di Catania. 

«Porto è l’espressione di questa disAmministrazione Bianco che non accetta dinieghi nei confronti della propria opera – afferma ancora Messina – i metodi che usa questa compagine politica sono ormai noti a tutti, anche agli inquirenti. Strategia del terrore per chi osa lagnarsi di un’amministrazione che prima ha messo in ginocchio la città e adesso spavalda intende mettere il bavaglio a tutti i cittadini che vorrebbero ribellarsi a questa mala gestione».

«Non ci resta altro che esprimere la nostra vicinanza a Giovanni Saguto, presidente dell’associazione commercianti di Catania e a Francesco Sorbello, vice direttore – aggiunge il portavoce di Fratelli d’Italia – non solo siamo vicini per quanto giustamente sostenuto ma siamo anche solidali nei confronti di persone che con la loro opera ogni giorno si espongono personalmente per questa città ricevendo, in cambio, attacchi gratuiti e di questa caratura.» 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]