CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Cronache del Regime, comunali senza soddi: domani presidio sindacale per chiedere pagamento stipendi
Pubblicato il 02 Agosto 2016
nota sindacale:
Appello al senso di responsabilità dei consiglieri comunali, in occasione della seduta per approvare il consuntivo 2015
Si terrà domani, mercoledì 3 agosto, dalle 19.15, in piazza Università, in occasione della seduta del consiglio comunale sul bilancio consuntivo, un presidio di dipendenti comunali e delle cooperative sociali per chiedere il pagamento degli stipendi.
La manifestazione è organizzata dalle segreterie provinciali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl e dalle rispettive federazioni provinciali del pubblico impiego Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Ugl Autonomie locali.
I sindacati si appellano al senso di responsabilità dei consiglieri comunali perché si approvi subito il consuntivo 2015 e si renda così possibile il pagamento dello stipendio alle lavoratrici e ai lavoratori.



Lascia un commento