Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Cronache del Regime: domani il sindaco Pogliese a Cittàinsieme. Domanda di ienesicule: esiste discontinuità con la giunta Bianco?
Pubblicato il 24 Febbraio 2019
Domani sera, il “fascista” Pogliese sarà ospite di “Cittàinsieme”, ovvero di un pezzo del Sistema di Potere catanese. espressione di quella società civile che è stata non alternativa ma parte integrante del “Sistema Catania”.
In vista dell’appuntamento di domani una sola domanda: ma rispetto all’amministrazione Bianco la nuova giunta ha fatto davvero qualcosa di innovativo e/o in discontinuità col passato?
buona domenica.



Lascia un commento