Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Cronache del Regime: domenica 11 settembre 2016, Benvenuti a Catania!
Pubblicato il 11 Settembre 2016
Nella città (foto nella zona della circonvallazione) esplode la disaffezione verso il sindaco Bianco (dalla bacheca facebook del Tavolo per le Imprese)
di iena politica marco benanti
Oggi arriva il premier Renzi. In una città blindata e prostrata.
Da oltre tre anni una delle peggiori amministrazioni comunali di sempre ha prodotto risultati pressocchè nulli (e per molti aspetti la città è arretrata) e un clima di intolleranza al dissenso (i deliranti divieti alla Festa de l’Unità ne sono la testimonianza concreta), di insoddisfazione diffusa, di attese deluse.
Catania è soffocata da un Palazzo intollerante e arrogante. Lo scriviamo da oltre tre anni. I risultati sono questi: la disaffezione è esplosa.
Subito lo striscione è stato strappato, ma il dato resta: il podestà è in crisi. Questa città non lo sopporta più.



Lascia un commento