Cronache della festa di S.Agata: queste immagini fanno cagare!


Pubblicato il 05 Febbraio 2015

Iena televisiva senza cresta

Di recente ho comprato un televisore led di ultima generazione. Un piccolo gioiello tecnologico. Ieri ho avuto una grande delusione e poi, per fortuna, ho potuto tirare un grande sospiro di sollievo.

Ma cosa è accaduto? Tornato a casa ho trovato il televisore acceso. C’era la diretta di Sant’Agata, ma quello che si vedeva era di pessima qualità. Ho pensato che mi avessero fatto la truffa. Ho iniziato a “cazzuliare” con il telecomando, ma niente da fare. L’immagine era sfocata, sbiadita, dai colori improbabili, per non parlare del sonoro, praticamente inesistente. Dopo alcuni momenti di sconforto ho provato a cambiare canale. Non era il mio televisore che funzionava male, ma era quello che trasmettevano di pessima qualità.

Si fosse trattato di una piccola tv si poteva anche capire, ma non mi sarei mai aspettato che lo facessero due emittenti regionali. Mai visto nulla del genere. Le riprese sembravano fatte con un cellulare di pessima qualità. Stamane è andata anche peggio. Le immagini oltre ad essere di pessima qualità erano anche spaventosamente mosse. In alcuni momenti sembrava che mio figlio di due anni avesse preso in mano il telefonino giocattolo e girato alcune immagini.

E’ incredibile come si possa cadere così in basso! Dalle stelle alle “stalle”.

Chissà quanto avranno goduto i concorrenti, i licenziati, i cassa integrati e quanti da un po’ si sono visti mettere da parte!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Ance Catania, Esec, UDEPE e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS siglano accordo per il reinserimento lavorativo delle persone sottoposte a misure penali CATANIA – Integrazione sociale e nuove opportunità: si rinnova l’accordo tra Ance Catania, Ente Scuola Edile etnea, UDEPE Catania (Ufficio Distrettuale di Esecuzione penale Esterna) e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS, […]

3 min

comunicato stampa Privatizzazione S.A.C., esposto alla Corte dei conti e alle Procure di movimenti e partiti: “La Regione non può consegnare ai privati la porta d’ingresso della Sicilia orientale”  E’ stato presentato un esposto-segnalazione contro la privatizzazione di Sac SpA, da Socialdemocrazia SD, PSI, Socialismo XXI, PLD e il movimento MEC: “Crediamo che le Autorità di garanzia, […]