Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Cronache democristiane: l’amministrazione Pogliese punta su Serena Spoto alla “Multiservizi”. Nino Drago dal Paradiso: “io sarei stato più innovativo”
Pubblicato il 20 Luglio 2020
“Comune di Catania Ufficio Stampa 20.07.2020
Multiservizi, Serena Spoto presidente subentra al dimissionario Massimo Lombardo
L’avvocato Serena Spoto è il nuovo presidente dell’azienda partecipata comunale Catania Multiservizi Spa.
E’ stata indicata dal socio unico Comune di Catania, in sostituzione del dimissionario Massimo Lombardo.
Il sindaco Salvo Pogliese, nell’augurare buon lavoro a Serena Spoto per l’incarico affidato, ha ringraziato
Massimo Lombardo per l’impegno profuso e gli ottimi risultati aziendali raggiunti dalla Catania Multiservizi
Spa, durante il periodo della sua presidenza.”
Questo il comunicato di Palazzo degli Elefanti.
Serena Spoto, avvocato dello studio Trantino. Grande professionista, con marito altrettanto grande professionista, Sebastiano Astuto (studio Scuderi-Motta). Unanimi consensi dalla città che conta.
Ma ienesicule, in esclusiva, si è collegata con il Paradiso dove il noto politico catanese ha commentato la scelta del “giovane” sindaco. (ienesicule)-



Lascia un commento