comunicato stampa Privatizzazione S.A.C., esposto alla Corte dei conti e alle Procure di movimenti e partiti: “La Regione non può consegnare ai privati la porta d’ingresso della Sicilia orientale” E’ stato presentato un esposto-segnalazione contro la privatizzazione di Sac SpA, da Socialdemocrazia SD, PSI, Socialismo XXI, PLD e il movimento MEC: “Crediamo che le Autorità di garanzia, […]
Cronache natalizie catanesi, come ai tempi della Dc anni’50: domenica mattina, il sindaco fa gli auguri ai dipendenti comunali. Con annesso panettone. E da invitare tutti è…Nuccio Lombardo!
Pubblicato il 18 Dicembre 2015
in un clima di pace e solidarietà, molta solidarietà…
di iena sotto l’albero
Il momento è di quelli che contano. Domenica mattina, 20 dicembre, alle 10, a San Leone (quartiere periferico di Catania) il sindaco di Catania fa gli auguri di Natale ai dipendenti comunali. L’incontro, promosso dal Cradel (Centro Ricreativo Aziendale Dipendenti Enti Locali)m avverrrà nei luoghi locali dell’Anagrafe e decentramento.
Alla fine un panettone per tutti e il sorteggio di ricchi premi per gli associati Cradel.
E chi “ti aspetta” domenica? Chi ci tiene “alla tua presenza” dipendente comunale? Ma proprio lui, Nuccio Lombardo (vedi foto). Il nuovo che avanza. Capogruppo Art4.



Lascia un commento