Cronache tragiche catanesi, “Caso Di Bella-Comune”, Raffaele Stancanelli: “se ci fossi stato io in quella foto…”E dice semplicemente…la verità!


Pubblicato il 16 Ottobre 2015

dalla sua bacheca facebook:

“Non conosco Di Bella e gli auguro di cuore di dimostrare la sua innocenza,ma vi invito ad immaginare cosa sarebbe successo se in quella foto ci fossi stato io!

Tutte le vestali dell’antimafia catanese, dell’associazionismo democratico e militante delle cittainsieme, dell’intellettualismo impegnato e progressista,del sindacalismo da salotto,della borghesia bene e radical – chic si sarebbero mobilitate per liberare il Comune di Catania da una simile vergogna!! Oggi invece silenzio assoluto!!!”

Chapeau! 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]