Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Cronache tragicomiche catanesi, Tonfo Gioeni: domani “anniversario” della…”Bella Minchiata”!
Pubblicato il 04 Agosto 2016
Domani,venerdì 5 agosto, alle 11,00, Fratelli d’Italia-An, Forza Italia e Terra Nostra- Italiani con Giorgia Meloni, manifesteranno contro lo scempio causato al Tondo Gioeni di Catania.
Tre anni dopo l’abbattimento del ponte, i lavori incompleti hanno lasciato una ferita aperta in uno dei punti nevralgici della città. Traffico insostenibile e la mancanza di attenzione ai pedoni e alla mobilità sostenibile hanno reso la zona limitata per tutti i cittadini.
I rappresentanti nazionali, regionali, provinciali e comunali di FdI – AN, Terra Nostra e FI invitano la cittadinanza a partecipare alla commemorazione dell’abbattimento del ponte di Tondo Gioeni che si terrà domani, 5 agosto alle ore 11:00 all’ingresso dell’omonimo parco.
La manifestazione inizierà con assemblaggio previsto alle ore 11.00 al parcheggio dei taxi.



Lascia un commento