comunicato stampa Questura di Catania. Nel pomeriggio del 19 gennaio scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due catanesi, padre classe 1983 e figlio classe 2007, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a reprimere fenomeni […]
De Luca (M5S Ars): “Richiesta rinvio a giudizio Amata, Schifani ora estrometta FdI dal governo come ha fatto con la DC”
Pubblicato il 18 Novembre 2025
comunicato stampa
Palermo, 18/11/2025. “Richiesta rinvio a giudizio Amata, Schifani ora estrometta FdI dal governo come ha fatto con la DC”
Lo afferma il capogruppo del M5S all’Ars Antonio De Luca
“Schifani – dice Antonio De Luca – non può essere moralizzatore a corrente alternata e usare due pesi e due misure. Applichi con Fratelli d’Italia lo stesso metro usato per gli assessori della Democrazia Cristiana, oppure deve chiedere prima il permesso a Roma? Schifani deve dare un segnale forte alla collettività, estrometta gli assessori di FdI e un minuto dopo si dimetta, non ci sono più le condizioni per andare avanti. Abbia un sussulto di dignità e ne prenda atto, sono più gli indagati e gli imputati nella sua maggioranza che le riforme del suo inefficace e inefficiente governo”.




Lascia un commento