Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Edizione Straordinaria, Catania: Michele Giorgianni lascia Multiservizi. Il “figlio di nessuno” è durato quasi tre anni!
Pubblicato il 22 Settembre 2016
Tre anni fa iniziava la mia esperienza in Catania Multiservizi. Esperienza dura, complicata, a volte esaltante, qualche volta anche avvilente (succede).
Sulla mia bacheca non avete trovato mai post dedicate alla mia attività, perché credevo (e credo) sia giusto che un amministratore taccia e lavori.
Oggi termina questa grande avventura. Con un piccolo strappo alla regola che mi sono dato: ringrazio l’amministrazione comunale e il sindaco che mi hanno aiutato ad arrivare alla fine, rinnovando con l’azienda il contratto di servizio e, quindi, dando un futuro a più di 500 famiglie; alle istituzioni e, in particolare, al Consiglio comunale di Catania che ha combattuto per la città accanto alle sue aziende; ai tanti lavoratori onesti della Multiservizi che porterò sempre nel mio cuore. Sinceramente grazie!”
Siamo affranti, Michele non ci lasciare!



Lascia un commento